18° Festa Internazionale delle Donne

wfwp_coro

Domenica 3 aprile, dalle 17:00, l’Auditorium Modigliani di via Scrovegni, 30 ospiterà a Padova la Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo e il Coro Multietnico di voci bianche “Città di Padova” che offriranno alla cittadinanza uno spettacolo all’insegna della solidarietà.

La Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo di Padova ha deciso quest’anno di proporre il musical “Il brutto anatroccolo” che i ragazzi del Coro multietnico hanno preparato sotto la guida del M° Alejandro Martinez con la regia di Serena Fiorio.

Da anni presente nel territorio, la WFWP, movimento internazionale per la Pace presente alle Nazioni Unite, opera per il conseguimento degli obiettivi del Millennio.

Il Coro Multietnico di voci bianche “Città di Padova” è un progetto creato dalla WFWP in collaborazione con FIDH-Italia e l’Istituto Musicale Malipiero. Nato nel 2000, si propone di creare un percorso di pace e integrazione, attraverso il linguaggio universale della musica, rivolto ai ragazzi italiani e di altre nazionalità presenti in città. Le lezioni sono gratuite.

All’ingresso saranno distribuiti omaggi, (fino ad esaurimento scorte) e al termine del programma sono previsti assaggi multietnici. L’entrata è libera.

Per informazioni

WFWP Padova su Facebook
Mail: wfwp.padova@libero.it
Tel: 333 9512351