Animatore turistico – Stagione 2016

Pin It

lavoroestivo

Incontro annullato.

ATS Animation effettuerà i colloqui di selezione presso la sede del Servizio Eures della Provincia di Padova (Sottopassaggio Saggin, 5), mercoledì 2 marzo a partire dalle 12:00. È consigliato portare il proprio CV.

Un incontro dedicato al lavoro di animatore turistico durante Job Meeting Padova: scopri di più.

Mercoledì 2 marzo dalle ore 10:00, l’Ufficio Progetto Giovani ospita un incontro a cura di ATS Animation, agenzia operante nel settore dell’animazione e dell’assistenza turistica. L’agenzia collabora con numerosi Tour Operator e Villaggi Turistici sia in Italia che all’estero.

Nel corso dell’incontro saranno presentate le figure maggiormente richieste per la prossima stagione estiva da impiegare presso strutture in Italia (Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lago Maggiore,Lago di Garda, Sardegna) e all’estero (Grecia, Egitto, Spagna, Tunisia, Zanzibar, Kenya).

Per lavorare nel mondo del turismo è importante essere dinamici, solari, intraprendenti e con un’ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. Requisiti indispensabili sono:

  • essere maggiorenni;
  • avere disponibilità a viaggiare per almeno due mesi:
  • conoscere una o più lingue straniere;
  • avere competenze in ambito sportivo, artistico e creativo.

ATS Animation svolgerà le selezione presso la sede del Servizio Eures della Provincia di Padova. È consigliato portare il proprio CV.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione online attraverso l’apposito modulo.

Iscriviti qui

­­­­

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – Area Informagiovani
Via Altinate 71, 35121 Padova
Tel. 049 8204742 (negli orari di apertura)
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It