Anteprima di Tutto. Le rassegne protagoniste

anteprimaditutto

Martedì 5 e mercoledì 6 maggio, il Punto Video Toselli presenta la seconda edizione (qui la prima) di Anteprima di Tutto. Le rassegne protagoniste. Due serate di incontri con registi, proiezioni e presentazioni delle rassegne cinematografiche e dei festival che si terranno da maggio a ottobre a Padova e in Provincia.

Anteprima di tutto

L’iniziativa si svolgerà a partire dalle 20:45 presso il Centro Universitario Padovano in via Zabarella a Padova. L’ingresso è gratuito.

Gli spettatori potranno conoscere i nuovi programmi e vedere alcuni lavori delle passate edizioni di Cinema Uno, Corti a Ponte, Cortoselli, Detour, Etnofilmfest, Euganea Film Festival, Film Sound Festival, Microfestival – Il cinema veneto a Km 0, River Film Festival e Zalab.

Gli ospiti e le proiezioni

I registi che prendono parte alle serate saranno intervistati da Denis Brotto e da Luca Di Lorenzo per raccontare al pubblico piacere di essere autori e spettatori del cinema.

5 maggio

6 maggio

  • Michele Mellara e Alessandro Rossi, autori di God save the green
    Proiezioni: Domà. Case di San Pietroburgo di Michele Mellara e Alessandro Rossi.

Le rassegne protagoniste

Cinema Uno
Corti a ponte
DETOUR - Festival del cinema di viaggio
ETNOFILMfest
Euganea Film Festival
FilmSound
Microfestival - Il cinema veneto a Km 0
River Film Festival

La promozione con le sale

Grazie alla collaborazione delle sale cinematografiche della città (Porto Astra, MultiAstra, MPX, Esperia, Lux, Rex e Piccolo Teatro), i primi 30 spettatori iscritti per ciascuna serata riceveranno in omaggio un biglietto d’ingresso al cinema.

Vai al modulo di registrazione

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – Punto Video Toselli
piazza Caduti della Resistenza, 7 – Padova
Mail: puntovideotoselli@comune.padova.it