Asian Village Online Day

Pin It

Domenica 26 aprile 2020 si svolge l’Asian Village Online Day a cura di Ochacaffé con il supporto di COMICON, un evento streaming della durata di 13 ore per gli appassionati di cultura pop asiatica e per tutti coloro che desiderano ascoltare musica, scoprire mondi lontani e imparare il giapponese o il coreano.

L’iniziativa

L’iniziativa prevede un programma denso che si svolge dalle 9:30 fino alle 22:30 di domenica 26 aprile. Lezioni, concerti, presentazioni e talk, di solito fruibili dal vivo durante i 4 giorni di COMICON, saranno disponibili a tutti online sulle pagine facebook di Ochacaffé e COMICON, e sugli altri canali social.

Durante questa lunga diretta streaming saranno presenti esperti della cultura pop asiatica e grandi ospiti come Inoue Azumi, cantante dello Studio Ghibli. Parteciperanno al live anche numerosissime star asiatiche.

Inoltre Ochacaffè, l’Istituto Giapponese di cultura, Coreapoli e Turin Korea Connection curano una serie di lezioni e workshop per chi desidera entrare nel mondo della lingua giapponese e coreana, mettersi in gioco nell’arte degli origami e saperne di più su queste affascinanti e antiche culture.

Per gli amanti di giochi e videogiochi è dedicata la serata con i responsabili delle sezioni Videogames e Giochi di COMICON ed altri esperti del settore, a partire dalle 21:00.

Visualizza il programma completo

Per informazioni
Ochacaffé
Comicon

Pin It