Assistente al business manager – Work experience

Coop Services promuove la work experience di tipo specialistico “Assistente al business manager – Analisi della redditività aziendale“, rivolta a disoccupati di età superiore ai 30 anni.

Il progetto

Il corso verte sulla contabilità industriale e ha l’obiettivo di fornire competenze in ambito di gestione, condivisione e archiviazione dati: tecniche amministrative per la gestione dei costi d’impresa, sistemi di rilevazione e imputazione dei costi, operazioni di raggruppamento, controllo, analisi e determinazione dei costi e dei ricavi.

Programma:

  • orientamento individuale: 16 ore;
  • attività formativa: 200 ore;
  • tirocinio in azienda: 400 ore;
  • accompagnamento al tirocinio: 6 ore;
  • accompagnamento al lavoro: 6 ore.

Per i partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% delle ore è prevista, per le ore di tirocinio, un’indennità di frequenza pari a 3 o 6 €/ora.

Come partecipare

Destinatari del progetto sono 10 disoccupati o inoccupati, residenti o domiciliati in Veneto, di età superiore ai 30 anni, in possesso di diploma di ragioneria o equivalente, laurea in materie economiche/giuridiche o con esperienza di lavoro affine.

Le domande di partecipazione, complete della documentazione indicata nel bando, dovranno pervenire entro mercoledì 22 marzo:

  • via mail a info@coopservices.it;
  • a mano o via posta a Coop. Services S.C., via Principe Amedeo 49/A 35042 Este (PD).

La selezione è prevista per giovedì 23 marzo alle 9:00 presso Coop.Services e prevede valutazione del curriculum, colloquio attitudinale e prova d’informatica.

Bando Domanda di partecipazione

Per informazioni

Coop Services Soc. Coop.
Via P. Amedeo, 49/A – 35042 Este (PD)
Tel.: 0429 603233
Mail: info@coopservices.it