Autoimprenditorialità nel settore agroalimentare – Riaperte le selezioni

garanzia_giovani

L’ente di formazione Euroconsuling S.r.l riapre le selezioni per il percorso di consulenza individuale per l’autoimprenditorialità nel settore agroalimentare.

Il percorso di consulenza è dedicato all’autoimprenditorialità, ad un’idea innovativa di impresa nell’ambito del settore “Food” che potrà spaziare dalle nuove tecnologie per la produzione del cibo, al design di prodotto, a servizi web e mobile nell’ambito agrifood e tech, al turismo collegato all’enogastronomia, al settore agroalimentare e alla commercializzazione dei prodotti agroalimentari.

Il corso

Il corso prevede:

  • 2 ore di orientamento di I° livello;
  • 2 ore di orientamento di II° livello;
  • 40 ore di consulenza individuale per azioni di marketing territoriale;
  • 40 ore di autoimprenditorialità: definizione di dettaglio dell’idea imprenditoriale;
  • 40 ore di coaching per studi di fattibilità.

Per partecipare

Il corso è rivolto ai giovani disoccupati o inoccupati, non in educazione né in formazione, di età compresa tra i 19 ed i 29 anni, residente o domiciliato nel territorio regionale. È necessaria l’iscrizione nel portale Garanzia Giovani.

La domanda di ammissione, scaricabile dal sito, allegata al CV dovrà essere inviata all’indirizzo formazione_lavoro@ecgroup.it entro il 22 settembre 2016 indicando come oggetto “Consulenza individuale per l’autoimprenditorialità nel settore agroalimentare per diplomati – Codice: 56/1/1/2747/2014/20”

Per informazioni

Euroconsuling S.r.l
Piazzetta P. Modin 12
Tel: 049 89 35 156
Email: formazione_lavoro@ecgroup.it