Bando CrashTest

palco-de-teatro

Livello 4 – Associazione Culturale in collaborazione col Comune di Valdagno istituisce nell’anno 2016 la quinta edizione del concorso CrashTest dedicato ad opere di teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo.

I lavori da presentare a questa quinta edizione di CrashTest – Collisioni di Teatro Contemporaneo dovranno avere a che fare con il tema “DECIBEL – Scenari Sonori“.

Possono partecipare compagnie o singoli artisti residenti in territorio italiano o europeo. È possibile concorrere con un solo lavoro. Non saranno accettati lavori in forma di studio ma solo spettacoli compiuti. È esclusa la partecipazione ai vincitori della precedente edizione di CrashTest.

Non sono previsti costi d’iscrizione. Alle compagnie saranno garantiti vitto e alloggio per i giorni del concorso attraverso l’ospitalità diffusa, e un rimborso spese viaggio calcolato in base al chilometraggio con un massimale di 200€ a compagnia.

Come partecipare

I progetti dovranno pervenire all’ente organizzatore attraverso l’apposita procedura online.

Il modulo richiede curriculum, schede artistica e tecnica del progetto e link a video integrale dello spettacolo (insindacabile). Alle compagnie selezionate verranno richiesti in seguito ulteriori materiali utili alla promozione dell’evento.

Modulo online

Per informazioni

CrashTest -Segreteria Organizzativa
Mail: info@crashtestfestival.it