Bando per assistente amministrativo

Il Conservatorio Statale di Musica “Cesare Pollini” di Padova indice un bando pubblico di selezione per esami e titoli, per l’individuazione di una figura di assistente amministrativo.

Il bando

La posizione da ricoprire prevede la collaborazione nella gestione di attività di front office e di back office, a favore di docenti e studenti anche internazionali e utenza varia. Per lo svolgimento dell’attività si richiede:

  • capacità di lavorare in gruppo;
  • capacità di problem solving;
  • capacità di organizzazione del proprio lavoro;
  • capacità di relazione, comunicazione a orientamento all’utente, anche in ambito internazionale;
  • motivazione al ruolo.

La graduatoria risultante ha validità triennale e potrà essere utilizzata anche per le eventuali necessità derivanti da assenze prolungate di personale in servizio e anche su posti a tempo parziale.

Come candidarsi

La domanda di ammissione alla selezione, redatta su carta semplice, corredata dalla fotocopia di un documento di identità valido e sottoscritta dal candidato, dovrà essere indirizzata al Presidente del Conservatorio di Musica “Cesare Pollini” di Padova, via Eremitani n. 18, 35121 Padova e dovrà pervenire al Conservatorio entro e non oltre il 25 novembre 2018.

Verrà effettuata una prova preselettiva qualora il numero di domande pervenute sia superiore a 100, da svolgersi mediante domande a risposta multipla. Svolta la prova preselettiva, la procedura è per titoli e per prove d’esame, che consistono in una prova pratico/scritta e un colloquio.

Maggiori informazioni sulle modalità di candidatura sono disponibili all’interno del bando.

Consulta il bando completo

Per informazioni

Conservatorio Statale di Musica “Cesare Pollini”
via Eremitani, 18 – 35121 Padova
Tel: 049 8750648
E-mail: dir.amministrativo@conservatoriopollini.it