Bando per startup BioUpper

bioupper

BioUpper, un’iniziativa promossa da Novartis Italiae Fondazione Cariplo e realizzata con la collaborazione di Fondazione Politecnico di Milano, è la prima piattaforma italiana di training e accelerazione che sostiene le nuove idee d’impresa nel campo delle scienze e le trasforma in iniziative imprenditoriali concrete. Il progetto vuole supportare nuove idee imprenditoriali nel campo medico scientifico.

Il bando BioUpper è rivolto a progetti di impresa startup, quindi non ancora costituti in forma giuridica. Potranno perciò inviare la loro candidatura al contest gli aspiranti imprenditori maggiorenni. La giuria sceglierà le 20 proposte migliori e convocherà i progettisti ad un colloquio conoscitivo di approfondimento, di persona oppure tramite videoconferenza, che avranno successivamente accesso ad una training week.

I tre migliori progetti d’impresa riceveranno un voucher ciascuno del valore di 50.000 euro per usufruire di ulteriori consulenze specializzate e di servizi per lo sviluppo della propria idea.

Scadenze

Per partecipare al concorso per startup è necessario presentare la propria candidatura entro le 23.59 del 20 Novembre 2015 compilando l’apposito form online disponibile sul sito di BioUpper e seguendo attentamente le indicazioni del portale web.

Per informazioni

Sito web