Bob Wilson cerca 10 performers under 30

Bob Wilson cerca 10 giovani perfomer per la sua nuova produzione teatrale, “Oedipus”. I giovani selezionati saranno coinvolti in un percorso di formazione gratuito.

Il bando

Bob Wilson cerca 10 perfomer, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, da coinvolgere nella sua nuova produzione “Oedipus”, che debutterà dal 5 al 7 luglio al Teatro Grande di Pompei e dal 4 all’8 ottobre al Teatro Olimpico di Vicenza.

I performer verranno selezionati tramite un concorso, promosso da Change Performing Arts e inserito all’interno di Conversazioni 2018, il 71° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, con la direzione artistica di Franco Laera e in collaborazione con Adriana Vianello e Virginia Forlani.

I giovani selezionati saranno coinvolti in un percorso laboratoriale immersivo e di partecipazione attiva in diretta connessione con il progetto teatrale di Wilson. Il percorso è gratuito e saranno coperte anche le spese di vitto e alloggio dei performer selezionati.

Per partecipare

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio CV all’indirizzo conversazioniunder30@gmail.com entro il 28 marzo. I candidati che avranno superato la prima fase di selezione, saranno sottoposti a una seconda fase di selezione tramite provini che avverrà il 4 aprile a Dro (TN).

Scarica il bando

Per informazioni

Teatro Olimpico di Vicenza
Tel.: 0444 327393
Mail: infolimpico@tcvi.it