Borse di studio con GoEuro

GoEuro assegna dieci borse di studio del valore di 2.000 euro ciascuna a studenti universitari che svolgono programmi di studio all’estero.

Il programma

Per aiutare gli studenti che svolgono o che svolgeranno un programma di studio all’estero, in paesi dell’Unione Europea e dell’area Schengen, GoEuro ha messo in palio dieci borse di studio del valore di 2.000 euro ciascuna.

Inoltre, è possibile prendere parte a un video/foto contest su Instagram, caricando un video o un’immagine che rappresenta il paese europeo nel quale hai intenzione di studiare. I due video o foto migliori e più originali saranno scelti dal fotografo di EyeEm Samuel James Harries e vinceranno un premio in denaro di 500 euro.

Come partecipare

Possono prendere parte alla selezione tutti gli studenti iscritti all’anno accademico 2017/2018 al momento di presentazione della domanda.

Gli studenti che desiderano partecipare al concorso devono ricordare che:

  • la propria università o istituto universitario devono essere presenti nella lista degli atenei partecipanti (possibile consultare la lista delle “Università e istituti partecipanti” a questo link);
  • se un’università o college non sono presenti nella lista delle università e degli istituti partecipanti, l’ateneo può registrarsi all’iniziativa inviando una mail a college@goeuro.com;
  • per essere aggiunti alla lista, le università e gli istituti interessati devono promuovere il concorso sul proprio sito internet o tramite newsletter.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 31 gennaio 2018.

Per informazioni

GoEuro Corp.
Schönhauser Allee, 180 – 10119 Berlino
Tel.: +39 0694804274
Mail: service@goeuro.com