Borse di studio per laureati italiani

universita-ricerca

CIMBA è un consorzio di 36 Università Americane con sede a Paderno del Grappa (TV) che organizza programmi universitari, post universitari e corsi di alta formazione in strategia aziendale, management e sviluppo della leadership per manager, imprenditori e professionisti.

Le borse

CIMBA mette a disposizione alcune borse di studio per la frequenza al programma MBA Full-time a copertura parziale della retta universitaria, rivolte a laureati italiani residenti in Italia con una buona conoscenza della lingua inglese. Le borse di studio verranno assegnate agli studenti ammessi al programma ed elargite in base ad una graduatoria formulata secondo criteri di merito e di reddito.

Le borse di studio sono riservate esclusivamente alla regolare frequenza dell’MBA. L’MBA è frequentato da studenti di varie nazionalità, prevede lezioni presso il campus di Paderno del Grappa (TV) e si conclude con un soggiorno di un mese negli Stati Uniti, presso la University of Iowa in cui i partecipanti seguono l’ultimo corso previsto dal piano di studi.

Scadenze

I candidati alle borse di studio devono presentare alla Segreteria del Master apposita documentazione entro e non oltre il giorno 22 agosto 2016.

Per informazioni

Per ulteriori informazioni sul regolamento e sulle selezioni visitare la pagina dedicata nel sito del CIMBA.