Borse di studio presso l’Istituto Oncologico Veneto

L’Istituto Oncologico Veneto offre quattro borse di studio, della durata di 24 mesi, presso i servizi amministrativi, nell’ambito del progetto: “Analisi dei sistemi di raccolta e conservazione della documentazione amministrativa e degli archivi esistenti, predisposizione di un adeguamento tecnologico o di correttivi da apportare alle procedure in atto attraverso la creazione di un piano di aggiornamento dei sistemi di archiviazione e catalogazione dei documenti amministrativi e relativa attività di data entry”.

Requisiti

Gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola media superiore
  • conoscenze in ambito informatico, normativa sugli IRCCS, normativa regionale in ambito sanitario

Come condidarsi

Gli interessati devono far pervenire apposita domanda, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso all’Ufficio Protocollo IOV, via Gattamelata 64, Padova (orario di apertura: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 8.00 alle 14.00, il mercoledì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00).

La domanda potrà anche essere inviata tramite posta elettronica certificata (in un unico file PDF) all’indirizzo: protocollo.iov@pecveneto.it, entro le ore 12:00 del 21/06/2018.

Condizioni economiche

Il compenso delle borse di studio, stabilito in base all’impegno richiesto dal progetto affidato, sarà pari ad € 20.000,00 (annui) al lordo delle ritenute di legge e di eventuali oneri previdenziali, oltre oneri a carico dell’Istituto se dovuti.

Le borse di studio saranno conferite ai candidati vincitori, sulla base della valutazione dei titoli presentati e dall’esito di un colloquio con il quale possa essere valutata l’adeguata formazione per le funzioni da svolgere.

La durata delle borse di studio è subordinata al permanere della disponibilità economica.

Per informazioni

UOC Affari Generali
Mail: affari.generali@iov.veneto.it
Tel: 049 821 5937