Caffè Spagnolo a Progetto Giovani

Pin It

A partire da venerdì 17 marzo, l’Ufficio Progetto Giovani organizza il “Caffè Spagnolo“, una nuova proposta rivolta a chi vuole avvicinarsi alla lingua e alla cultura spagnola attraverso un metodo di apprendimento dinamico, ludico ed informale.

L’attività prevede 10 incontri, che si terranno tutti i venerdì dalle 16:00 alle 17:00 presso il nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano.

Gli incontri

“Ti è mai successo di guardare un film spagnolo e aver voglia di capirne i dialoghi in lingua originale? Ti piacerebbe andare in Spagna e non incappare nei più comuni falsos amigos? Oppure, seduto in un ristorante in Andalusia, ordinare il piatto tipico e sapere esattamente che cosa ti verrà servito?”: così presenta l’attività Joaquin Zambrano Gonzalez, volontario SVE in servizio presso il nostro ufficio e docente del corso.

Gli incontri propongono un percorso di avvicinamento alla lingua spagnola interattivo e basato sulle esigenze dei partecipanti. Per la partecipazione non è richiesta una conoscenza pregressa della lingua, ma solo un interesse per la cultura, l’arte e le tradizioni spagnole e latino-americane.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione attraverso l’apposito modulo online.

Come per tutte le iniziative di Progetto Giovani, sarà data la precedenza ad iscrizioni di giovani fino a 35 anni.

Per finalizzare l’iscrizione, sarà necessario consegnare in ufficio una copia della carta di identità e compilare un modulo cartaceo che assicuri l’impegno a partecipare all’intero corso.

Iscrizioni chiuse per esaurimento posti.

Per informazioni 

Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
Via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742 negli orari di apertura
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It