Cina – Viaggiare, vivere e lavorare

Pin It

china

Venerdì 13 novembre, alle 16.00, l’Ufficio Progetto Giovani organizza un incontro  dedicato alla Cina, per sfatare alcuni miti e pregiudizi e fornire qualche suggerimento pratico per studiare, fare uno stage e lavorare nel grande Paese asiatico.

L’incontro sarà tenuto da Laura Corazzi, International Relations Manager presso Hutong School di Milano, fornirà informazioni e consigli pratici per studiare, fare uno stage e lavorare in Cina.

Laura Corazzi ha 30 anni e lavora presso Hutong School dal 2010. Da Gennaio 2014 è Manager Relazioni Internazionali e lavora a Milano occupandosi di sviluppare il mercato italiano ed europeo. Nei quattro anni precedenti ha lavorato nella sede di Hutong School di Pechino con il ruolo di Manager Ammissioni e Vendite, ottenuto dopo un periodo di stage. Durante gli studi svolti a Roma in Economia del Lavoro, ha trascorso un anno a Londra. Dopo la laurea specialistica ha frequentato un master sull’economia internazionale ed internazionalizzazione d’impresa a Roma, che l’ha spinta verso l’oriente e in particolare verso la Cina.

Resta informato sui prossimi appuntamenti.

Per partecipare

L’incontro, ad accesso gratuito, si svolge presso l’Ufficio Progetto Giovani, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano, in via Altinate 71 a Padova.

La partecipazione è gratuita ma è richiesta l’iscrizione.

Registrati online

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It