Come trovare lavoro – CV Clinique

Pin It

Giovedì 14 dicembre, dalle 15:00 alle 17:30, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza il workshop “CV Clinique“, dedicato alle tecniche più efficaci per scrivere il curriculum vitae.

L’incontro si terrà presso lo Spazio 35, al piano terra del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione online. Come per tutte le iniziative di Progetto Giovani, verrà data precedenza agli under 35.

Iscriviti qui

L’incontro

Il tuo CV è il protagonista! In collaborazione con gli esperti di Gi Group, verrà fatta un’analisi del CV dei partecipanti, che saranno supportati nel migliorarne l’efficacia o nel riscriverlo.

L’incontro sarà diviso in due parti:

  • dalle 15.00 alle 15.30: indicazioni su come scrivere il proprio curriculum vitae;
  • dalle 15:30 alle 17:30: revisione individuale del proprio curriculum (consigli, restyling) da parte delle Recruiter Specialist di Gi Group.

Nella seconda parte verranno dedicati circa 10 minuti a ciascun candidato. Per la natura stessa del workshop e per garantire a tutti di usufruire del giusto tempo per la revisione, l’incontro è rivolto a massimo 12 persone.

L’incontro rientra nel ciclo di incontri “Come trovare lavoro… In pillole“, rivolti ai giovani alla ricerca di lavoro realizzato in collaborazione con Gi Group Padova, multinazionale italiana del lavoro. Il percorso è costituito da tre workshop, nel corso dei quali vengono affrontate le tematiche fondamentali per chi vuole trovare lavoro.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 -35121 Padova
Tel: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It