Concerti d’estate OPV – Promozione under 35

Pin It

L’Orchestra di Padova e del Veneto conferma la promozione della musica tra i più giovani, anche in occasione di Concerti d’estate: Les nuits d’ètè e The Planets sono presenti riduzioni per i giovani fino a 35 anni.

Dal 26 giugno al 24 luglio con cinque concerti distribuiti tra il Teatro Giardino di Palazzo Zuckermann, indicati con il titolo Les nuits d’été, e il Castello Carrarese di Padova, The Planets, l’Orchestra di Padova e del Veneto presenta la rassegna Concerti d’estate.

Gli appuntamenti sono realizzati grazie alla collaborazione e con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova e il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, della Regione Veneto e in collaborazione con INAF – Osservatorio Astronomico di Padova.

Tutti i Concerti d’estate hanno luogo presso il Teatro Giardino di Palazzo Zuckermann alle 21:00, a eccezione della serata-evento di venerdì 19 luglio che si tiene al Castello Carrarese alle 21:15.

Scarica il programma

I biglietti

Tutti i concerti sono anticipati da una prova generale aperta al pubblico al Teatro dei Colli alle ore 10.30: biglietto unico 5 euro, in vendita il giorno della prova al botteghino del Teatro dei Colli dalle 9:30.

Mentre i biglietti per i concerti a Palazzo Zuckermann costano 10 euro, 7 per gli under 35. Con eccezione per il concerto al Castello Carrarese che invece costa 15 euro e 10 per gli under 35.

I biglietti si posso acquistare in prevendita su www.opvorchestra.it (solo biglietti interi) o presso Gabbia Dischi (via Dante, 8), i biglietti eventualmente invenduti sono disponibili al botteghino il giorno del concerto dalle ore 20.00.

In caso di maltempo i concerti si tengono all’Auditorium Pollini.

Per informazioni
Orchestra di Padova e del Veneto
Via Marsilio da Padova 19, Padova
Tel.: 049 656848 / 656626
Mail: info@opvorchestra.it

Pin It