Concorso – co.co.co. informatici con il Comune di Padova

concorso

Il Settore Servizi Informatici e Telematici del Comune di Padova indice una selezione pubblica tramite prova pratica e colloquio per l’affidamento di 2 incarichi di CO.CO.CO di supporto alle attività di adeguamento e sviluppo dei progetti P@DOC (Protocollo Informatico e gestione flussi documentali) e P@PRO (Sistema di gestione dei procedimenti).

L’incarico di CO.CO.CO. consiste nello svolgimento di attività di sviluppo di software applicativo, comprendente tutte le attività previste nei cicli di vita del software presenti in letteratura: progettazione, disegno, codifica, test, relativamente ai progetti sopra richiamati ed in particolare su applicazioni di gestione dei flussi/procedimenti basate su un motore di WorkFlow.

Il risultato e quanto prodotto nel corso dell’attività resta di proprietà del Comune di Padova che ne farà l’uso più opportuno a proprio insindacabile giudizio.

L’attività dovrà essere svolta presso gli uffici del Settore SIT in via F. P. Sarpi a Padova.

L’incarico avrà durata annuale.

Il compenso per ciascun collaboratore è stabilito nell’importo forfettario di € 28.000,00 al lordo degli oneri fiscali e contributivi dovuti ai sensi di legge, con liquidazione in rate mensili. Non sono previsti rimborsi spese di alcun tipo.

La domanda deve pervenire (secondo le modalità dichiarate nel bandoentro e non oltre le ore 13.00 del giorno 14 ottobre 2015, pena la non ammissione.

Scarica il bando Scarica la domanda di ammissione

Per informazioni

Settore Servizi Informatici e Telematici
Via Fra’ Paolo Sarpi, 2 – 35138 PADOVA
Tel. 049 8205300
Mail segreteria.sit@comune.padova.it