Concorso di idee per logo Bike Stop Padova

La Pedivella promuove un concorso di idee per l’individuazione del logo di Bike Stop Padova, nuova area di sosta attrezzata per ciclisti che verrà realizzata nel futuro Parco Agro Paesaggistico del Basso Isonzo.

Il concorso

Il concorso ha l’obiettivo di far conoscere Bike Stop Padova e i suoi servizi, promuovendo l’area di sosta come spazio fisico di aggregazione, di scambio e condivisione di esperienze legate al mondo del viaggio e/o escursionismo in bicicletta.

L’autore del progetto che sarà riconosciuto vincitore dalla commissione giudicatrice riceverà come premio un fine settimana per due in bicicletta comprensivo di:

  • una stanza doppia per due notti;
  • l’utilizzo, per la durata del fine settimana, di due biciclette fornite da Bike Stop corredate da due borse posteriori ed un casco da bicicletta ciascuna.

Come parteciapre

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a qualsiasi persona maggiorenne e può avvenire solo in forma singola; non è possibile partecipare in gruppo. Ciascun partecipante può inviare fino ad un massimo di tre proposte progettuali.

Ogni partecipante dovrà sottoscrivere la domanda di partecipazione entro 12:00 dell’8 gennaio 2018. I file dovranno essere caricati entro le ore 23:59 di domenica 14 gennaio 2018.

Tutti i dettagli sui requisiti del logo e le modalità di candidatura sono disponibili nel bando.

Scarica il bando

Per informazioni

Bike Stop Padova
Pagina Facebook