Concorso Fotografico – Riscoprire Padova città d’acque

concorso_leganavale

La Sezione di Padova della Lega Navale Italiana, organizza, con il patrocinio del Comune di Padova, un Concorso Fotografico a tema obbligato aperto a tutti finalizzato a riscoprire Padova città d’acque.

La partecipazione è gratuita.

Scadenza: 3 giugno 2015

I concorrenti dovranno inviare a mezzo e-mail, all’indirizzo concorso.leganavalepadova@gmail.com, unitamente alla scansione della Scheda di Partecipazione (v. bando), compilata in ogni sua parte o caricando nell’apposito form del sito ww.leganavalepadova.net un massimo di quattro immagini digitali in bianco e nero e/o a colori, in formato jpeg, con dimensione compresa tra 2 MB e 6 MB e il nome (titolo della foto) di ciascun file dovrà esser composto dal nome dell’autore seguito dal numero progressivo (nomecognomenumero).

Esempio: se Mario Rossi invierà quattro foto, i relativi file dovranno chiamarsi: mariorossi1.jpg. mariorossi2.jpg, mariorossi3.jpg, mariorossi4.jpg.

In alternativa i file (foto e scheda) potranno esser inviati (caricati su CD-ROM) sempre entro la stessa data di cui sopra alla Segreteria del Concorso posta presso:

LEGA NAVALE ITALIANA – Sez. di Padova (LNI)
Golena San Massimo, 137 – 35129 PADOVA PD

Premi

  • 1° premio: Consegna dell’opera selezionata montata su pannello, targa, corso in deriva con iscrizione alla LNI per il 2015.
  • 2° premio: Consegna dell’opera selezionata montata su pannello, targa e corso in deriva al solo costo di iscrizione alla LNI.
  • 3° premio: Consegna dell’opera selezionata montata su pannello, targa e corso in deriva al solo costo di iscrizione alla LNI.
  • Segnalati: Consegna dell’opera selezionata montata su pannello.
Scarica il bando

 

Per informazioni

Lega Navale Italiana, sez. di Padova – Via S. Massimo, 137
Segreteria mar. 17.00-19.00 tel. 3896565341
leganavalepadova@gmail.com