Concorso Illustri

concorso-illustri

Associazione Illustri lancia il “Concorso Illustri“, rivolto a giovani illustratori italiani. I due vincitori esporranno le loro opere durante la prossima edizione del Festival nel 2017, all’interno della mostra “Saranno Illustri“.

Il concorso

Il concorso è aperto a tutti, illustratori professionisti e non, tra i 18 e i 35 anni. All’atto dell’iscrizione verrà richiesto di inviare 3 illustrazioni (edite o inedite, commissionate o lavori personali) in bassa risoluzione, rappresentative del proprio lavoro/portfolio. Non viene richiesto di rispettare alcun tema specifico.

Una giuria di professionisti selezionerà fra tutti i partecipanti due talenti che verranno presentati durante la prossima edizione del Festival all’interno della mostra “Saranno Illustri“, che presenta al grande pubblico il meglio nuova generazione di disegnatori.

Per partecipare, è necessario compilare il modulo online entro il 31 dicembre 2016. La quota di partecipazione è di 25 €, comprensiva della tessera di socio di Associazione Illustri per l’anno 2017

I dettagli sulle modalità di partecipazione e selezione dei vincitori sono disponibili nel regolamento completo.

Scarica il bando

Per informazioni

Associazione Illustri
Strada Sant’Antonino 7 – 36100 Vicenza (Italia)
Tel: 391 1685515 (martedì e giovedì dalle 16.00 alle 19.00)