Concorso per giovani imprenditori

onestart-logo

OneStart promuove un concorso per giovani imprenditori e future start-up, rivolto a studenti, postdoc e ricercatori sotto i 35 anni che intendono sviluppare un’idea di business nel campo della medicina e delle biotecnologie.

Il percorso offre insegnamenti specifici, come strategia e marketing, e finanziamenti per la realizzazione di un business plan. I partecipanti mantengono pieno controllo e possesso del proprio business. I vincitori si aggiudicheranno un premio di 125.000 euro e uno spazio di ricerca gratuito, ma il programma offre supporto e formazione a tutti i team selezionati. La partecipazione è completamente gratuita.

Partecipando al concorso OneStart i giovani imprenditori avranno l’opportunità di sviluppare una serie di competenze transferibili nel mondo del lavoro e potranno collaborare con business partner di calibro internazionale quali McKinsey, Johnson & Johnson Innovation, GlaxoSmithKline, Bristol-Myers Squibb, Roche, Takeda Ventures e molti altri.

Il concorso si svolge in Inghilterra ma è aperto a tutta l’Europa. La candidatura va inviata tramite l’apposito modulo online e la scadenza è fissata al 1 dicembre 2015.

Per informazioni

Oxbridge Biotech Roundtable
Mail: onestart@oxbridgebiotech.com