Concorso per grafici sul tema dell’agricoltura

Gruppi di Azione Locale – GAL promuovono il concorso per grafici5Star Nature” con l’obiettivo di rilanciare le aree rurali.

Il concorso

I Gruppi di Azione Locale – GAL sono società costituite da soggetti pubblici e privati che si adoperano per promuovere il consolidamento o la costituzione di reti di operatori attivi sul territorio.

I GAL promuovono “5Star Nature”, un concorso finalizzato alla realizzazione di un progetto di cooperazione internazionale tra GAL per il rilancio economico delle aree rurali di montagna e di collina. L’obiettivo del concorso è la realizzazione di un marchio che sarà posto al centro di una strategia di marketing e promozione che comprenderà il potenziamento della comunicazione culturale e turistica.

Il vincitore del concorso riceverà un premio in denaro di 2.000 euro lordi.

Destinatari

Per partecipare all’iniziativa è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • fare parte di società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione;
  • essere grafici, designer e architetti che esercitano attività professionale in forma documentata;
  • essere laureati/diplomati presso istituti di formazione post-diploma o di livello universitario di belle arti, grafica, design o comunicazione, pubbliche e private.

Per partecipare al concorso, occorre inviare la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail 5starnature.contest@gmail.com, entro il 23 luglio 2018.

Scarica il bando

Per informazioni

Gruppi di Azione Locale – GAL
Mail: 5starnature.contest@gmail.com