Concorso – Wing4Students

inglese_unionjack

Wing4Students, giunto alla seconda edizione, è l’unico evento di edutainment italiano dedicato ai ragazzi per imparare l’inglese in modo divertente e innovativo.

La partecipazione è gratuita e si rivolge, in Italia, a tutti gli studenti universitari, di ITS e neolaureati sotto i 28 anni.

Per partecipare

Le iscrizioni vengono accettate fino al 31 gennaio 2016 attraverso il sito www.wing4students.com.

Dopo un placement test iniziale, prenderà il via la fase di studio on line, un mese con due sessioni a gruppi di tre con tutor su Skype. Si procederà per altri due cicli, i quarti di finale e le semifinali, a cui verranno ammessi via via solo i migliori.

La finale, che si svolgerà in presenza a maggio 2016 sarà accessibile fino a un massimo di 250 ragazzi. Ricchi premi sono previsti per i primi 50 classificati e tutti i finalisti riceveranno un diploma attestante il livello di conoscenza dell’inglese raggiunto.

Come si svolgono le lezioni?

Tramite l’innovativo software DynEd e con il supporto via Skype dei tutor, tutti dotati di certificazione DynEd. Verranno premiati l’impegno e la progressione, parametri scientificamente monitorati dal motore di controllo e valutazione denominato “Records Manager”.

La gara rappresenterà un percorso di crescita per tutti i partecipanti, una migliore conoscenza dell’inglese fornisce infatti maggior libertà e sicurezza e più opportunità di occupazione a quelli che saranno i manager del futuro.

Per informazioni

Wing4Students
Mail: info@wing4students.com
Tel. 02-87068225
Pagina FB