Concorso YOUTHPASS: racconta la tua storia!

Pin It

Lo Youthpassè uno strumento per documentare e riconoscere i risultati di apprendimento dell’animazione socioeducativa e delle attività di solidarietà, disponibile per progetti finanziati da Erasmus+: programmi Gioventù in azione e Corpo europeo di solidarietà.

Il bando

Visto che all’inizio dell’autunno 2019 verrà rilasciato il milionesimo Youthpass, è stato lanciato un bando per una competizione amichevole tra le persone che lo hanno utilizzato, i partecipanti e i facilitatori dell’apprendimento, per conoscere le loro esperienze di lavoro con lo Youthpass e il tipo di impatto che ha avuto su di loro. 

Si cercano storie scritte o in formato video – che includano alcune informazioni sul proprio progetto, come l’apprendimento è stato affrontato durante il progetto e cosa è cambiato per i partecipanti lavorando con lo Youthpass.

La competizione avrà due vincitori, uno selezionato da una giuria e uno dal pubblico, che riceveranno un utilissimo zaino da viaggio.

Premio della giuria: dopo la scadenza per la presentazione, una giuria selezionerà un vincitore per il concorso, in base alla pertinenza e al contenuto della testimonianza.

Premio del pubblico: un secondo premio verrà assegnato alla testimonianza che ha ottenuto il maggior numero di “Mi piace” nei canali Social Media di SALTO T&C RC.

Come partecipare

Per partecipare è sufficiente condividere la propria testimonianza con la pagina del pagina del concorso o attraverso i canali di social media di SALTO T&C RC entro il 30 settembre 2019.

Per informazioni
Youthpass

Pin It