Corsi gratuiti in “machine learning”

Pin It

Amazon AWS (Amazon Web Services) propone al pubblico corsi di formazione online gratuiti in machine learning, già usati internamente all’azienda per formare gli sviluppatori.

L’offerta si articola in 45 ore di lezioni, organizzate in 30 corsi diversi,  volti ad accrescere le competenze specifiche nel settore, nonché utili per un eventuale inserimento lavorativo.

I corsi

I corsi coniugano aspetti conoscitivi ed esperienze pratiche iutili ad orientarsi tra i vari servizi AWS di machine learning, come Amazon Sagemaker, AWS Deeplens, Amazon Rekognition e Amazon Comprehend.

Il percorso di formazione parte da un livello base e si articola in esercitazioni e prove esemplificative, in modo tale da consentire agli aspiranti sviluppatori di muoversi nel mondo del machine learning facendo pratica con i servizi offerti dall’azienda.

Visualizza la scheda completa del corso

Come partecipare

Per partecipare ai corsi è sufficiente possedere o creare un account Amazon, il quale consente di iscriversi e seguire i diversi percorsi di formazione AWS online.

Al termine della formazione sarà rilasciata la ‘AWS training and certification machine learning’, una attestazione propedeutica, per Amazon ed altre aziende del ramo,  al possibile inserimento  di sviluppatori esperti  nel proprio organico.

Per informazioni

Portale di supporto AWS e FAQ
Pin It