Corso – ABC di Indesign

Pin It

Generazioni Indesign

Mercoledì 3 febbraio, dalle 19.30 alle 21.30, presso il Punto Giovani Toselli, partirà il corso ABC di Indesign, condotto da Francesca Peroni.

Il laboratorio è inserito nella programmazione di Gener@zioni in Corso e si svolgerà nelle seguenti date: 3 febbraio, 10-17-24 febbraio e 2-9-16-23 marzo.

Il corso

Il laboratorio si propone di fornire le basi per  avvicinarsi alla creazione e all’impaginazione professionale di brochure, riviste e libri attraverso l’utilizzo del programma Adobe Indesign. L’impaginazione di documenti diventerà così piú rapida, ordinata e automatica.
Le nozioni trasmesse durante le lezioni permetteranno di utilizzare autonomamente il programma fin da subito, raggiungendo buoni risultati anche sotto l’aspetto grafico.

Il  corso si svolgerà nell’arco di otto lezioni frontali per apprendere le basi del  programma che verranno applicate attraverso delle piccole esercitazioni pratiche.

Il formatore

Francesca Peroni si è laureata in Architettura presso l’Università IUAV di Venezia. Dopo il conseguimento dell’abilitazione alla professione, collabora con lo studio di architettura Patchwork di Padova, all’interno del quale segue la progettazione, l’editing e il design di libri e brochure informative con l’impiego di software professionali tra cui Indesign.

Per partecipare

Iscriversi al corso è semplicissimo! Basta compilare il modulo online con i propri dati. Le iscrizioni devono essere effettuate entro il 27 gennaio.

Gli iscritti saranno contattati per confermare la propria iscrizione e versare il contributo di partecipazione di 64 €.

Attenzione: iscrizioni chiuse.

Richiedere informazioni

La segreteria di Gener@azioni in Corso è operativa:

  • il martedì dalle 14.30 alle 17.00 presso l’Ufficio Progetto Giovani al tel. 049.8204798
  • il martedì e il venerdì dalle 17.00 alle 19.00 presso il Punto Giovani Toselli al tel. 049.8722657

Via mail:

Pin It