Corso – Addetto al magazzino

garanzia_giovani

Psychometrics SRL propone un corso di formazione gratuito per addetto al magazzino, riservato a giovani dai 18 ai 29 anni.

La realizzazione del progetto è subordinata all’approvazione dell’Amministrazione Regionale che si riserva di approvarlo con Decreto del Dirigente Regionale della Sezione Lavoro.

Il corso

L’obiettivo generale dell’intervento formativo è quello di realizzare un percorso per l’occupabilità dei giovani, favorendone l’inserimento nel mercato del lavoro. La proposta progettuale si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle aziende partner e di fornire ai lavoratori una valida occasione di acquisire competenze per l’inserimento o il reinserimento lavorativo.

Il percorso di formazione sarà così strutturato:  156 ore di formazione, 40 ore di tirocinio extracurriculare, 4 ore di orientamento di gruppo e 1 ora di orientamento individuale.

Sede del corso: Via Panà 56/a, 35027, Noventa Padovana (PD)

Destinatari

Possono partecipare 13 giovani NEET ovvero persone disoccupate o inattive che non sono in educazione né in formazione, con almeno un titolo di qualifica professionale e preferibilmente aver svolto un percorso di studi in materiale attinenti all’oggetto del corso, residenti o domiciliati nel territorio regionale. I giovani dovranno essere di età compresa tra 18 e 29 anni e iscritti al portale veneto per la Garanzia Giovani e aver ottenuto il patto di servizio.

Attestazione rilasciata

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato dei risultati di apprendimento.

Come partecipare

Le richieste di partecipazione alla selezione, dovranno essere compilate attraverso l’apposita domanda di adesione che dovrà pervenire entro le 0re 13:00 di venerdì 8 maggio via mail all’indirizzo: selezione@psychometrics.it.

La domanda di partecipazione deve essere richiesta al numero 049 777029.

Scarica la locandina completa

Per informazioni

Psychometrics SRL
Via Gattamelata, 134/c – 35128 Padova (PD)
Tel. 049/777029 | Fax. 049/7929190