Corso – Addetto alla gestione amministrativa e dei clienti

garanzia_giovani

Fòrema SRL promuove un corso di formazione gratuito per 12 giovani NEET dai 19 ai 29 anni dal titolo “Addetto alla gestione amministrativa e dei clienti“.

Il progetto

L’obiettivo dell’intervento è quello di formare una figura professionale esperta nella gestione delle operazioni amministrativo-contabili generali e nella gestione dei rapporti con la clientela e il pubblico.

Il percorso si compone di 538 ore, così distribuite:

  • 200 ore di formazione;
  • 2 ore di orientamento di I livello;
  • 8 ore di orientamento di II livello;
  • 320 ore tirocinio retribuito;
  • 8 ore di accompagnamento al lavoro.

Domanda di ammissione

Per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda di pre-adesione on-line o mandando una mail a garanziagiovani@forema.it entro il 3 dicembre 2015. Le domande di ammissione alla selezione verranno compilate il giorno della selezione e dovranno essere accompagnate dal Patto di Servizio, dall’autocertificazione attestante il titolo di studio, dalla fotocopia fronte retro della carta di identità e dal Curriculum Vitae.

Selezioni

La selezione si terrà il giorno 4 dicembre alle ore 10.00 e consisterà in colloqui motivazionali individuali o di gruppo presso Fòrema ed eventuale colloquio con l’azienda ospitante. Tutte le selezioni si svolgeranno presso le strutture di Fòrema Srl o Confindustria Padova.

Per informazioni

FÒREMA Srl
Via E. P. Masini n. 2 – 35131 Padova
Tel.: 049 8227173
E-mail: info@forema.it