Corso – Addetto alla segreteria amministrativa

garanzia_giovani

Cesar srl promuove un percorso di formazione gratuito per diplomati inoccupati finanziato dal Fondo Sociale Europeo e rivolto a giovani NEET.

Il corso ha la finalità di formare figure impiegatizie che operano in ambito di segreteria amministrativa in aziende di piccole e grandi dimensioni ed è intitolato “Addetto al front/back office con competenze amministrative“.

Il corso

Il corso mira a fornire gli strumenti per conoscere e organizzare delle attività d’ufficio, conoscere le attività specifiche del centralino, conoscere gli elementi base della gestione, registrazione e archiviazione dei documenti contabili e amministrativi.

Il percorso ha una durata totale di 54 ore, così articolate:

  • 40 ore di formazione;
  • 2 ore di orientamento I livello;
  • 6 ore di orientamento II livello (3 individuale e 3 di gruppo);
  • 6 ore di accompagnamento al lavoro.

Si svolgerà tra marzo e aprile presso la sede di Adecco Italia S.p.a. di via Marconi angolo via Battaglia, N°1- loc. Alte Ceccato – Montecchio Maggiore (VI)

Per partecipare

Il corso è gratuito, rivolto a 8 giovani iscritti a Garanzia Giovani, disoccupati o inoccupati e in possesso di un diploma di scuola superiore.

La domanda di ammissione, completa dei documenti richiesti nel modulo, pena l’esclusione, e deve pervenire nelle seguenti modalità entro il 14 marzo 2016:

Per informazioni

Adecco Italia S.p.a.
Irene Frescura
Tel:. 348 9278415
E-mail: irene.frescura@adecco.it