Corso – Cultura e lingua nel settore turismo e ospitalità

iniapa_veneto

INIAPA organizza un intervento di formazione “Cultura e lingua per la comunicazione internazionale nel settore turismo e ospitalità: competenze”.

Il corso

Obiettivo del corso è formare professionalità in grado di rispondere alle esigenze di innovazione nelle imprese del turismo fornendo le competenze di lingua inglese avanzate, di possedere i fondamenti per il ricevimento del cliente di lingua russa e cinese e di conoscere le tecniche di ospitalità a misura globale (le tematiche culturali, storiche, economiche e sociali delle aree geografiche connesse alle lingue studiate, in modo da utilizzare con consapevolezza le lingue conosciute nella prospettiva della comunicazione internazionale).

Durata: 200 ore in aula

Sede del corso: c/o Synthesis srl Via Panà, 56/a 35027 Noventa Padovana (PD)

Requisiti e modalità di partecipazione

Possono partecipare i soggetti giovani adulti di età superiore a diciotto anni e fino a trentacinque anni compiuti, residenti o domiciliati sul territorio regionale ed avere assolto l’obbligo di istruzione e formazione professionale ai sensi della normativa vigente .

Posti disponibili: 12

Attestazione rilasciata: attestato di frequenza al superamento del 70%

Presentazione della domanda

Le domande di partecipazione alla selezione, compilate su apposito modello dovranno pervenire entro le ore 15.00 del giorno 20 gennaio 2015 a mezzo fax allo 049 7806236 o recapitate a mano o spedite a Synthesis Via Panà, 56/a – 35027 Noventa Padovana (PD).

Il Fac simile della domanda di partecipazione è da richiedere alla segreteria organizzativa di Synthesis Tel. 049 8078751.

Scarica la locandina

 

Per informazioni

I.N.I.A.P.A. VENETO S. Cons. a r.l.
tel 0498078751