Corso di lingua inglese per disoccupati

Pin It

L’Agenzia Umana, attraverso il fondo Forma.Temp, promuove un corso gratuito di lingua inglese per il mondo del lavoro.

Il corso

Il corso è rivolto a persone disoccupate e inoccupate in possesso di un diploma. È richiesta una conoscenza minima della lingua inglese.

L’obiettivo del percorso è quello di fornire gli strumenti linguistici per il mondo del lavoro. Il corso darà ai partecipanti gli strumenti per presentarsi e socializzare, dare informazioni, essere in grado di capire le richieste dei clienti, rispondere in maniera appropriata, comunicare al telefono, scrivere lettere, fax, e-mail, rispondere a reclami, utilizzare correttamente la corrispondenza commerciale.

Il corso si svolgerà dal 10 settembre al 25 ottobre 2018, dal lunedì al giovedì con orario 09.00-13.00. La sede delle lezioni è in via Portenari, 15 a Marghera (VE). Al termine del corso è prevista l’acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei CV dei candidati alle filiali dell’Agenzia Umana per il lavoro presenti sul territorio del corso.

Come partecipare

Per candidarsi, occorre compilare la scheda di iscrizione disponibile a questo link, inserendo il titolo di studio e allegando il CV.

Per informazioni

Umana Forma S.r.l.
via Portenari, 15 – 30175 Marghera (VE)
Tel: 041 5385630
Fax: 041 2529542
Mail: segreteria@umanaforma.itinfove@umanaforma.it

Pin It