Corso di spagnolo – Generazioni in corso

Pin It

spagna_bandiera

Da giovedì 10 settembre a giovedì 29 ottobre 2015, al Punto Giovani Toselli torna il Corso di Spagnolo di Gene@zioni in Corso a cura di Stefania Sguera.

Il corso si svolgerà a Padova presso il Punto Giovani Toselli, in piazza Caduti della Resistenza, dalle 19:30 alle 21:30 per 8 giovedì.

Il corso

Le lezioni saranno sempre in lingua spagnola, dialogate e interattive, mai frontali. Grammatica e pratica si alterneranno nel corso delle lezioni: non è previsto un apprendimento di tipo nozionistico e mnemonico ma sempre funzionale alla pratica della lingua e della conversazione. Il corso insegnerà ai partecipanti a parlare e scrivere in spagnolo.

L’insegnante

Stefania Sguera vive e lavora nel centro della Spagna per diversi anni. Qui ottiene il DELE, livello C2, il massimo livello di competenza linguistica riconosciuto in Europa, che equipara le competenze e le capacità linguistiche a quelle dei madrelingua, la presso la Universidad Complutense de Madrid. Ha molta esperienza di corsi collettivi e individuali, anche per preparazione a esami universitari. Ha collaborato con A.I.S.P.A.L. per attività funzionali alla didattica, unico centro accreditato a Padova per l’esame DELE.

Come partecipare

Iscriversi ai corsi è semplicissimo! Basta compilare il modulo online di registrazione inserendo i propri dati. Gli iscritti saranno contattati per confermare la propria iscrizione e versare il contributo di partecipazione di 50 €.

I posti sono limitati. L’iscrizione deve essere effettuata entro il 3 settembre 2015.

Iscrizioni chiuse.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – Area Animazione
Mail: padovapglabs@gmail.com
Tel: 049 8204798 il martedì dalle 13:00 alle 18:00 (sede di Progetto Giovani)
Tel: 049 8722657 il venerdì dalle 17:00 alle 19:00 (sede di Punto Giovani Toselli)

Pin It