Corso – Graphic designer a Malta

garanzia_giovani

Euroconsulting Srl di Padova, in collaborazione con Paragone Europe Ltd di Malta, riapre le selezioni per un corso di formazione gratuito per giovani dai 16 ai 29 anni: percorso formativo per l’inserimento lavorativo: Graphic Designer– MALTA.

L’intervento formativo intende fornire ai destinatari nuovi punti di forza e competenze di gestione per la figura del Graphic Designer. È previsto un periodo di tirocinio per apprendere e testare direttamente in due diverse aziende competenze e abilità Linguistiche e Professionali nell’isola di Malta attraverso uno stage della durata complessiva di 640 ore.

Destinatari: 8 giovani (16-29 anni) NEET, ovvero persone disoccupate o inattive che non sono né in educazione né in formazione, che hanno assolto l’obbligo di istruzione, residenti o domiciliati nel territorio regionale.

Requisiti indispensabili richiesti:

  • possesso di almeno la qualifica in uscita da percorsi triennali di istruzione;
  • conoscenza livello almeno B1 del QCER7 della lingua inglese. Il possesso di tale requisito sarà verificato attraverso apposito test di piazzamento linguistico;
  • forte motivazione verso le tematiche del progetto.

Requisiti preferenziali (in ordine di importanza): eventuali esperienze formative o tirocini in ruolo professionale analogo.

Per candidarsi: inviare la Domanda di ammissione (disponibile sul sito www.ecgroup.it) corredata da Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner, fotocopia fronte retro della carta di identità e Curriculum Vitae formato Europass firmato agli indirizzi filippo.riondato@ecgroup.it e bruno.schiavone@ecgroup.it

Scarica la locandina

Per informazioni

Euroconsulting Srl – Bruno Schiavone
Piazza Modin, 12 Padova
347 8054186