Corso gratuito e tirocinio retribuito sul turismo

Pin It

Eduforma srl propone un corso gratuito con cui poter perfezionare le tecniche dell’accoglienza del cliente, la registrazione e la prenotazione, poter approfondire l’inglese e imparare come fare arrivare al primo posto nei motori di ricerca le realtà aziendali coinvolte.

Per chi ha un’ idea imprenditoriale legata al turismo, ci sarà la possibilità di sviluppare il proprio business plan con dei professionisti di economia e marketing.

Destinatari

Il corso è rivolto a :

  • disoccupati senza limiti di età in carico ai CPI competenti per i Comuni della Città Metropolitana di Venezia e per i Comuni di Massanzago (PD), Trebaseleghe (PD), e Mogliano Veneto (TV) che appartengono al Sistema Locale del Lavoro di Venezia;
  • disoccupati senza limiti di età in carico ai CPI competenti per i rimanenti Comuni delle province, Treviso e Padova, e per quelli delle province di Verona, Vicenza, Belluno e Rovigo, la cui ultima occupazione risulti essere avvenuta presso una unità operativa situata nel Comune di Venezia, per almeno sei mesi.

Selezioni

Per potersi candidare è necessario far pervenire a mano, a mezzo fax o tramite mail, entro il 10 settembre 2019:

  • fotocopia del documento di identità;
  • fotocopia del codice fiscale;
  • curriculum vitae in formato Europass;
  • certificato Status Disoccupazione rilasciato dal Centro per l’impiego;
  • attestazione ISEE ≤ 20.000€.

Per la consegna a mano presso Eduforma Srl – Via della Croce Rossa, 32 – Padova. L’invio tramite e-mail a: selezione@eduforma.it – Rif. 204 – Venice Greeters. L’invio tramite fax 049.8954200 – Rif. 204 – Venice Greeters.

Per informazioni
Eduforma srl
Tel: 049.89.35.833
Mail: selezione@eduforma.it

Pin It