Operatore commerciale in lingua inglese – Corso

Sportello Lavoro AVA – Schema Consulting organizza un corso formativo gratuito, finanziato da Formatemp, per operatore commerciale in lingua inglese.

Il corso si svolgerà dal 13 luglio al 9 agosto 2017, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, per un totale di 160 ore (80 ore di teoria e 80 ore di pratica).

Il corso

Il progetto mira a fornire le conoscenze teoriche e pratiche specifiche in merito ai processi di sviluppo commerciale delle imprese, formando operatori in grado di supportare le attività legate alle transazioni con l’estero e gestire tutti gli aspetti legati alle attività commerciali.

Il corso è rivolto a disoccupati, inoccupati o in mobilità, previo test di ingresso per la valutazione del livello di conoscenza base della lingua inglese.

Per il conseguimento dell’attestato finale è necessario frequentare i moduli obbligatori e almeno il 70% del monte ore totale previsto dal corso.

Come partecipare

Per accedere ai corsi è necessario inviare CV, fotocopia documento d’identità e codice fiscale (e, se extracomunitari, permesso di soggiorno) e contattare Sportello Lavoro AVA per fissare un appuntamento per effettuare il test d’ingresso.

Per conoscere gli orari e il contenuto del corso, consultare la locandina completa.

Per informazioni

Sportello Lavoro AVA
Via G. Pepe, 6 – 30172 Mestre Venezia
Tel.: 041 8901003 (Eva Salmaso)
Mail: sportellolavoroava@schemaconsulting.it