Presentazione corso gratuito per operatori CAF

Pin It

grafica2

Mercoledì 26 ottobre, alle 17:00, l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Padova realizza un incontro informativo per presentare il corso gratuito per operatori CAF, realizzato da CSN – Centro Servizi Nazionale e rivolto a giovani fino ai 35 anni.

L’incontro si terrà presso l’Ufficio Progetto Giovani, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione online.

Iscriviti qui

Il corso

Il corso, completamente gratuito e della durata di 150 ore, è tenuto da esperti del settore. L’obiettivo è di formare in maniera adeguata 50 operatori che possano acquisire tutte le competenze necessarie per diventare responsabili o gestori di uffici CAF distribuiti su tutto il territorio nazionale.

È rivolto a studenti, laureati o disoccupati con un’età compresa tra i 20 e i 35 anni, in possesso di un diploma di scuola superiore.

Il corso prenderà avvio il 2 gennaio 2017 e durerà circa 2 mesi, dal lunedì al venerdì per 5 ore al giorno. La frequenza è obbligatoria. Al termine del corso sarà possibile sostenere l’esame di abilitazione, necessario per poter essere assunto presso un CSN corner come operatore.

Scarica la brochure completa

Per informazioni

CSN – Centro Servizi Nazionale
viale Verona, 90 – 36100 Vicenza
Tel: 041 8876754
Fax: 041 8622878
E-mail: info@cafcsn.com

Pin It