Corso – Inglese base “English and Fun”

Pin It

Mercoledì 15 febbraio, dalle 19:00 alle 21:00, presso i locali di via Dottesio 4, partirà il corso di inglese base “English and Fun” condotto da Doris Radolovic e Sara Romilda D’Elia.

Il corso rientra nella programmazione 2017 di Gener@zioni in Corso e si svolgerà nelle seguenti date:

  • 15-22 febbraio;
  • 01-08-15- 22-29 marzo;
  • 05 aprile.

Il corso

Il corso di inglese è rivolto a ragazzi e giovani adulti che hanno almeno una minima conoscenza dell’inglese e che vorrebbero acquisire maggior spontaneità in dialoghi e conversazioni inerenti a diverse tematiche e argomenti d’interesse.

Il corso si propone un obiettivo di apprendimento di Livello Pre-intermedio (A2) e grande rilevanza sarà data all’aspetto orale/espressivo. Il metodo di svolgimento degli incontri sarà dinamico-interattivo (giochi, role-playing, musica ecc.), al fine di stimolare la conversazione tra i partecipanti.

Durante il corso saranno affrontate le seguenti tematiche:

  • presentare se stessi (in vari ambienti formali e informali);
  • sapersi esprimere in situazioni reali e quotidiane;
  • utilizzo della tecnica del Photovoice per descrivere la propria città ed il quartiere;
  • contenuti grammaticali.

I formatori

Doris Radolovic è laureata in Psicologia presso l’Università degli studi di Padova. Durante gli studi ha condotto gruppi di conversazione in lingua inglese per adulti nonché laboratori di inglese per bambini.

Sara D’Elia è nata e cresciuta in Svezia, è laureata in Psicologia presso l’Università degli studi di Torino. Durante la formazione universitaria si è occupata di traduzioni dall’inglese all’italiano. Ha inoltre esperienza nella conduzione di laboratori di inglese per bambini.

Per partecipare

Iscriversi al corso è semplicissimo! Basta compilare il modulo online con i propri dati. Gli iscritti saranno contattati per confermare la propria iscrizione e versare il contributo di partecipazione di 50 €.

Attenzione: per questo corso è stato raggiunto il numero massimo di pre-iscrizioni, compila il form per essere aggiunto alla lista di attesa e sarai contattato in caso di ritiri e/o attivazione di un corso bis.

Iscriviti qui

Per informazioni

Mail: padovapglabs@gmail.com

Pin It