Corso – Operatore alla cura e manutenzione delle aree verdi

agenfor

Agenfor Veneto presenta un progetto formativo e di tirocinio per l’inserimento lavorativo dal titolo “Operatore alla cura e manutenzione delle aree verdi“. La selezione è aperta a 12 giovani disoccupati dai 19 ai 29 anni iscritti al programma Garanzia Giovani, interessati a tale esperienza lavorativa e formativa con inizio entro il 15/11/2015.

Il progetto

Il profilo professionale in esito al percorso è quello di un operatore in grado di predisporre e gestire aree verdi curando crescita, sviluppo e salute di piante e fiori. Al termine del percorso formativo è previsto un tirocinio retribuito della durata di 640 ore presso una delle aziende partner di Rovigo e provincia.

Avranno priorità i candidati:

  • provenienti dal contesto regionale;
  • di età inferiore ai 24 anni ;
  • privi di un impiego regolarmente retribuito da almeno 6 mesi;
  • in possesso di competenze nel settore agricolo;
  • diplomati o neo-diplomati presso istituti agrari del Polesine.

Come candidarsi

La modulistica per le domande di ammissione è disponibile presso la sede di Agenfor Veneto o scaricabile dal sito. Le domande dovranno pervenire via fax oppure via mail, entro e non oltre il giorno 10/11/2015.

La domanda di ammissione dovrà essere accompagnata da curriculum vitae, copia della carta di identità e codice fiscale. Le selezioni si svolgeranno a partire dal 12/11/2015 alle ore 09.00 presso la sede di Agenfor Veneto.

Per informazioni

Laura Nalin
Agenfor Veneto
V.le della Cooperazione, 6 -45100 Rovigo (RO)
Tel.: 0425 474643 | Fax. 0425 934336
E-mail: laura.nalin@agenfor.it