Corso – Operatore esperto nella realizzazione di Smart House

garanzia_giovani

Upa Formazione Srl, ente di Formazione dell’Unione Provinciale Artigiani, promuove un percorso di formazione gratuita e stage retribuito in azienda, nell’ambito del programma Garanzia Giovani, dal titolo “Operatore esperto nella realizzazione di Smart House“.

Il progetto

L’obiettivo è quello di formare una figura professionale che possieda le conoscenze professionali, le competenze e abilità nel settore dell’integrazione delle tecnologie e degli impianti nelle abitazioni per realizzare case intelligenti, confortevoli, sicure e di semplice fruizione e di tecnologie delle comunicazioni e ambientali legate al comfort abitativo e della sicurezza in un’ottica di riduzione dei consumi energetici.

Durata totale del percorso: 578 ore. La sede di svolgimento: Upa Formazione Srl, Via delle Cave 178/3 – 35136 Padova.

Destinatari

  • 12 giovani disoccupati o inattivi;
  • iscritti a Garanzia Giovani;
  • in possesso di un diploma di scuola superiore;
  • residenti o domiciliati sul territorio regionale;
  • iscritti al portale Cliclavoro Veneto.

Per candidarsi

La domanda di ammissione può essere scaricata qui. Dovrà essere completa dei documenti richiesti nel modulo, pena l’esclusione, e dovrà pervenire via mail, fax o consegna a mano entro il 19 novembre 2015.
La prima selezione del corso si terrà il giorno 20 novembre 2015 dalle ore 9:00, presso la sede di Upa Formazione srl, via Cave 178/3 Padova. La selezione avverrà sulla base della documentazione raccolta ed eventuali colloqui conoscitivi, inoltre sarà considerata la conformità ed idoneità dei candidati rispetto al progetto ed ai percorsi proposti.

Per informazioni

UPA formazione Srl
Piazza De Gasperi, 22 – 35131  Padova
Via delle Cave, 178 – 35136 Padova
Tel.: 049 8759777
E-mail: upa.formazione@upa.padova.it