Corso stampa 3D – Riaperte le selezioni

kairos_consulting

Kairos Spa riapre le selezioni per due posti all’interno del corso di stampa 3D rivolto a disoccupati over 30. Il corso intende fornire agli allievi gli strumenti per conoscere tutte le potenzialità e applicazioni della progettazione 3D e quindi di sfruttare al meglio le molte opportunità professionali offerte attualmente in questo ambito dal mercato del lavoro.

Possono partecipare:

  • Disoccupati di lunga durata (almeno 12 mesi);
  • Lavoratori svantaggiati che negli ultimi sei mesi non hanno prestato attività lavorativa riconducibile a un rapporto di lavoro subordinato della durata di almeno sei mesi, ovvero coloro che negli ultimi sei mesi hanno svolto attività lavorativa in forma autonoma o parasubordinata dalla quale derivi un reddito inferiore al reddito annuale minimo personale escluso da imposizione;
  • Disoccupati che vivono soli con una o più persone a carico o un adulto che, pur non vivendo solo, è parte di un nucleo familiare monoreddito con una o più persone a carico.

Il corso consiste in 180 ore di formazione e inizierà l’11 novembre. Si svolgerà presso la sede del Collegio Mazza, in Via Savonarola 176 – Padova. È previsto, al termine del percorso, un colloquio con almeno 3 aziende che stiano effettivamente ricercando figure con le competenze oggetto del corso.

Per informazioni

Kairos Spa
Via Svezia, 9 – 35127 Padova PD
Tel.: 041 510 0598 | Fax: 041 510 0597
E-mail: info@kairos-consulting.com