Corso – Tecnico informatico: Client server e Cloud

garanzia_giovani

Eduforma S.r.l. promuove il corso rivolto a 8 giovani iscritti al programma Garanzia Giovani: Tecnico informatico: Client server e Cloud.

Descrizione del progetto:

Il progetto, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo nel quadro del programma Garanzia Giovani, ha l’obiettivo di rispondere alle richieste delle imprese, formando i destinatari ad acquisire quelle competenze che faciliterebbero l’utilizzo di strategie innovative in aziende che non hanno tali professionalità internamente, ma che necessitano di utilizzarle per poter competere nel mercato odierno (come richiesto dalle imprese).

Il percorso di accompagnamento al lavoro finalizzato alla ricerca attiva del lavoro consentirà al partecipante l’attualizzazione delle competenze, in relazione alle aree che connotano l’ambito professionale di riferimento: tecnica e relazionale. Al fine di innalzare il profilo professionale in uscita, il percorso prevede una formazione di specializzazione e di orientamento di primo livello e specialistico.

Il percorso è articolato in 218 ore di attività formative, di Orientamento e di Ricerca attiva del lavoro. Il percorso formativo è gratuito.

Destinatari:

Giovani iscritti al programma Garanzia Giovani disoccupati o inattivi, con età compresa tra i 18 e i 29 anni, che abbiano conseguito il diploma di maturità con delle conoscenze di base della lingua inglese.

Selezioni:

Le selezioni si terranno dal 16/03/2015 al 20/03/2015. Per potersi candidare è necessario essere registrati nel portale Garanzia Giovani e far pervenire la domanda entro il 14/03/2015.

Scarica la locandina

Per informazioni
Eduforma S.r.l
Tel. 049.8935833
Fax. 049.8954200
selezione@eduforma.it
www.eduforma.it