Corso – Tecnico dei mercati settore immobiliare

garanzia_giovani

L’Istituto Stendhal propone un corso di formazione gratuito per Tecnico dei mercati per il settore immobiliare, riservato a 8 giovani inoccupati o disoccupati residenti o domiciliati in Regione Veneto e iscritti a Garanzia Giovani.

Descrizione del progetto

Il percorso ha lo scopo di preparare una figura professionale in grado di inserirsi efficacemente nel contesto lavorativo attuale di un’agenzia immobiliare di piccole e medie dimensioni in qualità di tecnico dei mercati con competenze specifiche per lo sviluppo delle attività di Marketing attraverso il web, i New media e i Social Network.

Le attività si articoleranno in:

  • 160 ore di formazione in aula
  • 480 ore di tirocinio presso le agenzie immobiliari partner del progetto
  • attività mirate all’accompagnamento al lavoro

Destinatari:

Destinatari del progetto sono 8 giovani inoccupati o disoccupati appartenenti alle fasce d’età 18-29 anni, residenti o domiciliati in Regione Veneto, in possesso di un titolo di studio anche non di tipo tecnico o professionale, che ritengono di possedere attitudini, interessi e motivazioni coerenti con l’ambito d’intervento del progetto ovvero:

  • il settore immobiliare
  • il marketing e la comunicazione
  • i new media e i social network

Domanda di ammissione

L’ammissione al progetto avverrà in base a una graduatoria risultante da un’attività di selezione. La manifestazione di interesse al percorso proposto deve pervenire via mail all’indirizzo info@istitutostendhal.it o info@formazionetecnica.it corredata da copia del curriculum vitae del candidato in formato europeo entro il 04/03/2015.

Il corso si terrà presso l’Istituto Stendhal Via San Crispino, a Padova; l’inizio delle attività è previsto per Marzo 2015.

Scarica la locandina

 

Per informazioni

Istituto Stendhal
info@istitutostendhal.it
049/8762399