Corso – Venditore soluzioni informatiche

garanzia_giovani

La Fondazione Centro Produttività Veneto promuove un percorso finanziato da Garanzia Giovani dal titolo “Esperto nei servizi di vendita di soluzioni informatiche per la gestione aziendale“. Il progetto si svolgerà in collaborazione con l’azienda partner Sanmarco Informatica Spa di Grisignano di Zocco (VI), che accoglierà in tirocinio tutte le persone selezionate.

Il percorso

Il corso si propone di formare 8 giovani commerciali esperti nella vendita di soluzioni informatiche innovative per i sistemi di gestione aziendali. Il piano formativo prevede:

  • 200 ore di formazione professionalizzante;
  • 8 ore di orientamento di gruppo;
  • 720 ore di tirocinio retribuito;
  • 6 ore di accompagnamento al lavoro e ricerca attiva del lavoro.

Il progetto è rivolto a giovani disoccupati o inattivi di età compresa tra i 19 e i 29 anni che non siano in educazione né in formazione, in possesso di laurea magistrale o triennale o di un diploma di scuola secondaria superiore che consente l’iscrizione all’Università.

Come candidarsi

È possibile inviare la propria candidatura in due modi:

  • Iscrizione tramite procedura informatizzata reperibile sul sito;
  • Consegna della domanda di partecipazione di persona o per delega al seguente indirizzo: Fondazione Centro Produttività Veneto, Via Montale n. 27 – 36100 Vicenza.

Le selezioni si svolgeranno giovedì 26 novembre 2015 a partire dalle ore 9.30 presso la sede del partner aziendale Sanmarco Informatica Spa in Via Vittorio Veneto n. 153 – Grisignano di Zocco (VI).

Per informazioni:

Fondazione Centro Produttività Veneto (CPV) – Area Formazione
Via E. Montale, 27 – 36100 Vicenza (IT)
Tel.: 0444 994739 | Fax 0444 994720
E-mail: mussolin@cpv.org