Corso – Visual merchandiser & costumer carer

garanzia_giovani

Cescot Veneto promuove un corso di formazione gratuito rivolto a giovani NEET fino ai 29 anni, dal titolo “Addetto vendite: visual merchandiser & costumer carer“, realizzato nell’ambito del programma Garanzia Giovani.

Il corso

L’intervento formativo ha l’obiettivo di fornire ai destinatari le conoscenze che contribuiscono a formare la figura di addetto vendite, per una durata complessiva di 100 ore formative. Inoltre, saranno affrontate competenze trasversali quali il lavoro in team e la comunicazione positiva ed efficace con i colleghi e il cliente.

Il percorso prevede inoltre attività individuale di accoglienza, selezione, orientamento al ruolo e accompagnamento al lavoro ed un tirocinio di 320 ore da realizzarsi presso aziende del settore.

Come partecipare

Il corso è rivolto a 8 giovani NEET, in possesso di diploma di scuola media superiore. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la propria candidatura – completa di tutta la documentazione richiesta nel bando – entro le ore 18:00 del 29 settembre all’indirizzo mail segreteria@cescotveneto.it. Le selezioni cominceranno il 30 settembre.

Per informazioni

Nadia Saccardi
Cescot Veneto
Via Savelli 8 – 35129, Padova
Tel. 049 8174604
E-mail: segreteria@cescotveneto.it