CrashTest Festival

Pin It

Livello 4 – Associazione Culturale in collaborazione col Comune di Valdagno promuove l’ottava edizione del concorso CRASHTEST, dedicato ad opere di Teatro di sperimentazione, performativo, di ricerca, legato al contemporaneo.

Il concorso

L’ottava edizione di CRASHTEST si intitola “Futuri voli”. L’obiettivo è quello di offrire alle giovani compagnie teatrali professioniste uno spazio dove esporre i propri lavori, favorendo la diffusione e il confronto tra i nuovi soggetti del teatro italiano.

Possono partecipare compagnie o singoli artisti residenti in territorio italiano, con età compresa tra i 18 e i 35 anni (per le compagnie almeno l’80% dei componenti under 35).

Come partecipare

I progetti dovranno pervenire all’ente organizzatore attraverso l’apposita procedura, compilando il modulo di iscrizione online, completo di curriculum, scheda artistica e tecnica del progetto e link a video integrale dello spettacolo.

Alle compagnie selezionate verranno richiesti in seguito ulteriori materiali utili alla promozione dell’evento.

Il materiale dovrà essere inviato entro e non oltre il 30 aprile 2019. L’ente organizzatore selezionerà i quattro finalisti, che saranno chiamati ad esibirsi nelle serate del 6 e 7 settembre 2019, presentando il proprio lavoro a Valdagno (VI).

Scarica il bando

Per informazioni

CRASHTEST
Mail: info@crashtestfestival.it
Tel: 345 7004703

Pin It