Dai forma alla fantasia! – 100 anni di Rodari in 3D

Pin It

Venerdì 23 ottobre alle 16:00, Progetto Giovani organizza un laboratorio introduttivo alla modellazione e alla stampa 3D, in occasione del centenario della nascita dello scrittore Gianni Rodari.

Traendo ispirazione dal grande maestro, capace di dare forma alla fantasia tramite insuperabili invenzioni, narrate nelle sue storie, il laboratorio intende proporre ai partecipanti una piccola dimostrazione della concretezza che può assumere un’idea… anche fantastica!

L’iniziativa è inserita nel programma dedicato alla figura del grande narratore proposto dalla cooperativa Il Raggio Verde.

Come partecipare

Il workshop si svolge negli spazi del nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. Saranno rispettate le norme sul distanziamento fisico e le misure igieniche a tutela di tutti i partecipanti.

Il laboratorio, della durata di due ore, è riservato a giovani under 30. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione attraverso l’apposito modulo online. Ai partecipanti è richiesto di portare il proprio laptop.

I posti sono limitati.

Iscriviti qui

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Animazione
via Altinate, 71 -35121 Padova
Mail: serviziosci@comune.padova.it

Pin It