Diventa volontario UEFA EURO 2020

Pin It

Il Programma Volontari UEFA EURO 2020 offre l’opportunità di vivere il dietro le quinte di una grande manifestazione sportiva, coinvolgendo una squadra di volontari che partecipino attivamente alla realizzazione del prestigioso torneo.

L’ambizione è quella di integrare e riunire cittadini di tutta Europa, promuovendo in maniera sostenibile il volontariato sportivo e lasciando un’eredità duratura sul territorio.

Come partecipare

Saranno circa 1.000 i volontari reclutati per affiancare i professionisti del settore sportivo nelle loro attività allo Stadio Olimpico e nei siti ufficiali UEFA. Le candidature sono aperte a chiunque sia interessato a partecipare, salvo compimento della maggiore età entro il 1° maggio 2020.

La disponibilità minima richiesta è la presenza full-time durante i quattro giorni di partite a Roma, unitamente alla partecipazione alle interviste ed agli incontri di formazione. Sono richieste capacità comunicative in inglese (livello base-intermedio), interesse, motivazione ed entusiasmo.

Durante l’iscrizione on-line e in occasione delle interviste, i candidati potranno esprimere la loro preferenza per una o più aree operative.

Entro i primi mesi del 2020, gli aspiranti Volontari riceveranno conferma del loro coinvolgimento, entrando a far parte del Programma Volontari UEFA EURO 2020 a Roma.

Per informazioni
Programma Volontari UEFA EURO 2020

Pin It