Entra a far parte di AIESEC!

Pin It

Martedì 5 marzo alle 17:00, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova, organizza l’incontro di presentazione “Entra a far parte di AIESEC!“.

L’appuntamento è realizzato in collaborazione con il comitato locale di AIESEC, la più grande associazione internazionale gestita da studenti, presente in 127 Paesi.

L’incontro si svolge negli spazi del nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione online.

Prenota il tuo posto

Il comitato locale

L’associazione offre ai giovani la possibilità di sviluppare le proprie potenzialità in un ambiente internazionale tramite l’adesione al comitato locale o tramite esperienze di volontariato all’estero.

Diventare membro del comitato è un impegno, ma anche un’opportunità per sviluppare le proprie competenze di leadership e contribuire a un cambiamento positivo nel mondo, attraverso la promozione di progetti sostenibili.

Entrare a far parte di AIESEC significa lavorare in team e sviluppare le soft skills sempre più richieste dal mercato del lavoro, come public speaking, project management e time management.

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It