#faqualcosadidiverso – La classica per under 35

L’Orchestra di Padova e del Veneto investe sugli under 35 con la campagna #faqualcosadidiverso e una riduzione di oltre il 70% sul prezzo dell’abbonamento intero per la 52a Stagione concertistica che parte il prossimo 26 ottobre con l’Ouverture dal “Fidelio” di Beethoven e la Nona Sinfonia di Mahler/Simon dirette dal maestro Marco Angius.

Sottoscrivendo la tessera entro il 25 ottobre (presso gli uffici della Fondazione in via Marsilio da Padova, 19, dalle 10 alle 17) chi ha meno di 35 anni può assistere ai 12 concerti in cartellone al costo di 50€, con una riduzione di oltre il 70% sull’intero di 180€.

Testimonial della campagna è l’under 35 padovana più conosciuta del mondo della “Classica”: la pianista Leonora Armellini che, a 25 anni, sta coltivando una carriera internazionale nelle più importanti sale del mondo. Leonora ha scelto di sottoscrivere un abbonamento alla Stagione OPV, nonostante nella stessa Stagione sia stata invitata come solista con il Concerto per pianoforte di Maurice Ravel, che suonerà diretta dal maestro Angius. «La musica “Classica” non è uno “spauracchio per anziani”, ma è un serbatoio infinito di emozioni fortissime che non hanno età. E viverle con gli amici, trascorrendo insieme una bella serata, è il modo migliore di “Fare qualcosa di diverso”: lo consiglio a tutti!», ha dichiarato.

 

Per informazioni

Orchestra di Padova e del Veneto
Tel 049 656848 / 656626
Mail: info@opvorchestra.it